Ultime notizie
Home » Territorio » Costiera » Gommone prende fuoco ad Amalfi, salvate 5 persone
amalfi gommone guardia costiera

Gommone prende fuoco ad Amalfi, salvate 5 persone

Tragedia sfiorata questo pomeriggio ad Amalfi, dove un gommone ha improvvisamente preso fuoco in mare. Soccorritori in azione

Intorno alle ore 16.30 di questo pomeriggio, un gommone è andato in fiamme improvvisamente mentre si trovava in mare ad Amalfi, all’altezza della spiaggia di Duoglio. La lunga colonnata di fumo nero che si è alzata verso il cielo ha preoccupato i bagnanti e le altre imbarcazioni.

Tempestivamente è intervenuta la Capitaneria di Porto di Amalfi, che ha inviato due imbarcazioni sul posto. Secondo quanto riportato da Il Vescovado, i soccorritori sono riusciti a trarre in salvo le cinque persone a bordo del gommone, mentre un’imbarcazione passeggeri dei bettellieri amalfitani avrebbe spento il rogo.

Nonostante siano ancora da definire le cause dell’incendio, è probabile che si sia trattato di un corto circuito o di un surriscaldamento della testata.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione Zerottonove

Redazione Zerottonove
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Leggi anche ..

furto rapina pagani

Pagani, nella notte tre uomini svaligiano un noto bar della città. Le foto

Pagani, colpo nella notte per una banda di ladri. Derubata la nota “Caffetteria Palmieri” di …