Ultime notizie
Home » Attualità » Città dei giovani e dell’innovazione, intervista al sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Città dei giovani e dell’innovazione, intervista al sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

La redazione di Zerottonove.it incontra il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante. Tra gli argomenti trattati la raccolta differenziata, la convenzione Area Sviluppo dell’alto Sarno e della Valle dell’Irno, il progetto di assistenza domiciliare

Baronissi Città dei Giovani e dell’Innovazione. È questo il nuovo format ideato dalla redazione di Zerottonove.it e sviluppato dall’agenzia di Comunicazione salernitana Zon Service Sas. Un ciclo di interviste mensili che il noto portale di comunicazione salernitano avrà con il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiantegianfranco-valiante

Dal Palazzo di Città del Comune e specificamente dalla stanza del suo ufficio, il primo cittadino risponde in modo dettagliato e approfondito a tutte le nostre domande.

Il tentativo di sviluppare una comunicazione istituzionale on line che rappresenti uno strumento nuovo per il miglioramento della relazione tra amministrazione e cittadino è uno degli obiettivi che ci siamo posti come redazione.

Tra gli argomenti trattati la raccolta differenziata, la convenzione Area Sviluppo dell’alto Sarno e della Valle dell’Irno, il progetto di assistenza domiciliare.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione Zerottonove

Redazione Zerottonove
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Leggi anche ..

pontecagnano faiano

Pontecagnano, arrestato Giuseppe Pellegrino per spaccio di sostanze dopanti

I Carabinieri di Pontecagnano Faiano hanno proceduto all’arresto del pregiudicato Giuseppe Pellegrino, già sottoposto a …