Home Cronaca Giovane precipita dal balcone ad Acerno. Aveva assunto droga ed alcol

Giovane precipita dal balcone ad Acerno. Aveva assunto droga ed alcol

0
Giovane precipita dal balcone ad Acerno. Aveva assunto droga ed alcol

Nella mattinata di ieri un giovane 30enne della Piana del Sele è precipitato da un balcone ad Acerno. Secondo le indagini aveva assunto droga ed alcol

[ads1]

Intorno alle 6.00 di ieri mattina un giovane 30enne, originario della Piana del Sele ma residente in Germania, è precipitato dal balcone di un’abitazione di un suo amico ad Acerno, da un’altezza di 8 metri. 

Immediatamente sono giunti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, che hanno effettuato le prime indagini. Secondo le prime ricostruzioni l’incidente è stato causato dall’assunzione di alcol e diversi tipi di sostanze stupefacenti. 

Il ragazzo è attualmente è ricoverato presso l’Ospedale di Battipaglia, in prognosi riservata. [ads2]

 

 

 

Previous article Coltivava piante di marijuana, arrestato dai carabinieri
Next article Soul Six. Nuovi appuntamenti di prestigio per il vocal group di Pagani
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.