Home Attualità Gigi Caliulo dalla Serie B alla botola

Gigi Caliulo dalla Serie B alla botola

0
Gigi Caliulo dalla Serie B alla botola

Gigi Caliulo, ex allenatore della Domina Neapolis, da venerdì su tutti i televisori d’Italia accompagna i nostri pomeriggi dalla botola di Canale 5 con l’amico Gerry Scotti

[ads1]

Ha iniziato il suo percorso lavorativo come giornalista di un noto giornale locale, poi due anni fa la svolta. Lascia carta e penna e si dedica alle piante diventando un vivaista, ma non abbandona la sua passione: allenare le donne. Ed ora eccolo a Caduta Libera.

Gigi Caliulo e Gerry Scotti
Gigi Caliulo e Gerry Scotti

Luigi, per tutti Gigi, Caliulo è il nuovo campione del famoso quiz televisivo che dalle 19.00 alle 20.00 ci fa compagnia tutti i giorni su Canale 5. Il trainer salernitano dopo vari tentativi, finalmente, nella puntata di venerdì in una sfida emozionante, contro il campione uscente Alessandro, è riuscito a salire sulla botola centrale e a giocarsi i suoi primi 10 passi verso il montepremi.

Nel primo round Gigi non riesce a rispondere a tre domande. Ieri, invece, ha saputo soffrire perdendo qualche vita, ma alla fine ha potuto giocarsi i nuovamente i 10 passi che lo portavano a vincere una somma importante(anche se poi non è accaduto).

Ora il campione salernitano, che da quando ha iniziato quest’avventura, ha il suo profilo FB inondato di messaggi e di auguri per questa nuova avventura, ci riproverà da Lunedì.

Gigi tutta Salerno è con te..

[ads2]