Home Cronaca Furto alla Maxi Futura di Agropoli, il colpo nella notte

Furto alla Maxi Futura di Agropoli, il colpo nella notte

0
Furto alla Maxi Futura di Agropoli, il colpo nella notte

Furto alla Maxi Futura di Agropoli: il terzo negli ultimi cinque anni. I Carabinieri della Compagnia di Agropoli indagano per assicurare ladri e refurtiva alla giustizia

[ads1]

Ladri in azione ad Agropoli: furto nella notte al supermercato Maxi Futura in località Marrota.

Come riportato da InfoCilento, i colpevoli si sarebbero calati dal tetto: un’operazione da professionisti!

La scoperta però è stata fatta solo questa mattina dal personale del supermercato, al momento di iniziare il proprio turno lavorativo.

Indisturbati i ladri hanno portato via l’incasso dell’esercizio commerciale, non nuovo ad episodi di furto: i precedenti risalgono al 2012 e al 2015.

Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Agropoli.

[ads2]

 

Previous article Fiamme e fumo ammantano la corsia sud dell’A2
Next article Perugia, incidente in vespa: muore carabiniere salernitano
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).