Home » UTV » #lifeinpills » Francesco Gabbani, arriva la parodia dei #LifeinPills

Francesco Gabbani, arriva la parodia dei #LifeinPills

Francesco Gabbani, da Salerno arriva la parodia del suo “Occidentali’s Karma” che diventa “Universitari’s Karma”grazie ai #LifeinPills

Francesco Gabbani, fresco vincitore della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, con la sua hit Occidentali’s Karma, ha conquistato la vetta delle classifiche musicali. Il cantautore di Carrara è sicuramente il personaggio del momento e, dopo il trionfo sul palco dell’Ariston, si prepara a conquistare anche le piste da ballo, grazie alla coreografia in cui balla con la famigerata scimmia.

Da Salerno arriva la parodia ufficiale targata #LifeinPills, videomakers nati all’Università degli Studi di Salerno che con i loro video spopolano su Youtube e i vari social network. Da Occidentali’s Karma a Universitari’s Karma la differenza è sottile, ma noi siamo sicuri che da oggi gli studenti universitari avranno un tormentone dedicato a loro con cui potersi divertire e, perché no, immedesimarsi.

Il giudizio finale lo lasciamo a lui, Francesco Gabbani, nel frattempo godetevi Universitari’s Karma e i #LifeinPills cliccando QUI

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione Zerottonove

Redazione Zerottonove
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Leggi anche ..

In 191mila verso il voto, urne aperte l’11 giugno

In 191mila verso il voto, sceglieranno 33 sindaci: urne aperte l’11 giugno, ballottaggi il 25 …