Home Territorio Baronissi Forza Italia presenta la lista a Baronissi, Carfagna: ”Orgogliosi di essere in questo partito”

Forza Italia presenta la lista a Baronissi, Carfagna: ”Orgogliosi di essere in questo partito”

0
Forza Italia presenta la lista a Baronissi, Carfagna: ”Orgogliosi di essere in questo partito”

Presentata la squadra di Forza Italia in appoggio Moscatiello

forzaAnche Forza Italia presenta la lista. Sedici esponenti della società civile, per lo più nuovi alla politica, concorreranno alle prossime elezioni nella lista guidata dall’assessore Carmen Roma. Soddisfazione dall’onorevole Mara Carfagna giunta alla conferenza di presentazione al Bar Agorà a Baronissi. ”Forza Italia è un grande partito – afferma la Carfagna – l’unico in grado di rappresentare i moderati italiani anche nei territori. Per quanto riguarda Baronissi, non potevamo che essere alleati con Giovanni Moscatiello.” Un’amministrazione da prendere come esempio quella dell’attuale Primo Cittadino secondo la Carfagna: ”Se oggi Baronissi è considerata una piccola Svizzera lo si deve soprattutto a lui. In questi anni la città ha conosciuto uno sviluppo senza precedenti ad esempio nel campo della raccolta differenziata, mentre invece a Salerno l’amministrazione dei proclami è incapace di mantenere una percentuale di raccolta accettabile.”

[ads1]

Risultati importanti della Giunta Comunale, per la coordinatrice provinciale naturalmente. anche grazie al fondamentale apporto dell’Assessore Carmen Roma: ”Le politiche sociali, curate dalla nostra coordinatrice territoriale, sono molto efficienti e lo dimostra l’indice di gradimento registrato dal sondaggio Customer Satisfaction che ha raggiunto la percentuale del 100% degli intervistati”. Tra i convenuti alla presentazione anche Marzia Ferraioli, docente universitaria e  candidata al Parlamento Europeo con Fi: ”Ho deciso di intraprendere questa avventura difficile, ma bellissima – dichiara la candidata  – ho buoni presentimenti e grandi aspettative. Ho cominciato la mia carriera accademica nella Valle dell’Irno ed ora ho inaugurato la mia campagna elettorale in questo territorio sperando che mi porti fortuna”. Visibilmente emozionata Carmen Roma che ringrazia i convenuti, ma soprattutto la Carfagna: ”Un sincero riconoscimento a Mara è per me doveroso: se oggi sono qui candidata al fianco di Giovanni lo devo a lei, perché ha creduto in me. Avrei potuto candidarmi con una mia lista anche cinque anni fa – ricorda l’assessore – ma decisi si aspettare ancora qualche anno per crescere politicamente.”

Una maturazione della quale l’assessore alle Politiche Sociali ringrazia sentitamente il Primo Cittadino: ”Lavorare al fianco di Moscatiello mi ha dato tanto in termini umani e politici. Ora lo ringrazio pubblicamente per la fiducia che in questo periodo mi ha riconosciuto. Il mio appoggio alla sua candidatura per la carica di sindaco era scontata anche per questo.” Proprio il sindaco si sofferma sull’importanza della collaborazione anche con le forze di centro destra per governare: ”Dalle crisi è possibile uscire vittoriosi solo se uniti. Come ho cercato di compattare l’intera cittadinanza in momenti difficili così ho cercato di portare il maggior numero di forze politiche al governo della città. Perciò oggi noto un’atmosfera nuova, oggi Baronissi è un paese unito. Solo insieme a tutte la varie componenti della nostra cittadinanza potremo continuare a rendere grande Baronissi”.  Ecco la lista dei candidati: Roma Carmela, Alfano Giuseppe, Apicella Luca, Calabrò Domenico, De Rosa Rocco, Donesi Roberto, Esposito Luca, Grimaldi Matteo, Iannone Annalisa, Mari Alberto, Napoli Francesco, Rinaldi Tonia, Rocco Domenico,  Salvati Maria Antonia, Santoro Carla, Teti Mario.