Home » Prima Pagina » Fonderie Pisano, Michele Ragosta: “tenete lontano le strumentalizzazioni su una vicenda così delicata”
Fonderie Pisano

Fonderie Pisano, Michele Ragosta: “tenete lontano le strumentalizzazioni su una vicenda così delicata”

 Fonderie Pisano, Michele Ragosta: “tenete lontano le strumentalizzazioni su una vicenda così delicata”

“Siamo dalla parte dei cittadini, dei lavoratori e dell’ambiente, ma diciamo no alle strumentalizzazioni sul caso delle Fonderie Pisano di Salerno”. A dirlo è il deputato di Articolo Uno-Mdp, Michele Ragosta, in riferimento all’iniziativa promossa dal comitato “Salute e Vita” in programma sabato 22 aprile a Salerno.

Chiediamo agli enti coinvolti a vario titolo nel processo di delocalizzazione e di tutela dei posti di lavoro tempi certi, invitando a tenere lontano le strumentalizzazioni su una vicenda così delicata. La Regione Campania si impegni a riconvocare il tavolo tecnico che aveva promosso l’assessore regionale all’Ambiente, Fulvio Bonavitacola, per riprendere il discorso invitando la proprietà a non tergiversare oltre sul discorso delocalizzazione procedendo speditamente sul progetto di un nuovo impianto più moderno e con il minimo impatto ambientale. Ai movimenti ambientalisti chiediamo di fare fronte comune con le organizzazioni sindacali per tutelare, oltre ai cittadini, anche i lavoratori ”.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Maria Grazia Pellegrino

Maria Grazia Pellegrino
Sono appassionata alla lettura in particolare agli scrittori inglesi. Sono una sognatrice e penso al mio futuro con ottimismo. La passione per la scrittura mi accompagna fin da piccola, muove ogni mio pensiero, ogni mio gesto. Spero di dimostrare il mio impegno e il mio amore per questa nobile arte attraverso i miei lavori.

Leggi anche ..

fisciano

Fisciano, al via l’ampliamento della rete di distribuzione per il gas metano

Saranno diverse le strade del territorio di Fisciano interessate dall’ampliamento della rete di distribuzione per …