Home Prima Pagina Fisciano Brain Camp, il primo giorno in compagnia di Gianmaurizio Foderaro

Fisciano Brain Camp, il primo giorno in compagnia di Gianmaurizio Foderaro

0
Fisciano Brain Camp, il primo giorno in compagnia di Gianmaurizio Foderaro

La tre giorni del Fisciano Brain Camp si è aperta con Gianmaurizio Foderaro, responsabile di Rai Radio1, che ha incontrato i partecipanti e risposto alle domande degli studenti

[ads1]

Il primo ospite del Fisciano Brain Camp ha lasciato il segno. Gianmaurizio Foderaro, responsabile di Rai Radio1, ha monopolizzato l’attenzione dei partecipanti alla manifestazione che hanno raggiunto la sala stampa Biagio Agnes dell’Università degli Studi di Salerno.

Tanti gli argomenti affrontati dal giornalista, che è stato incalzato dalle domande degli studenti, ansiosi di conoscere da un addetto ai lavori, le dinamiche che muovono il mondo delle radio e della comunicazione.

Gianmaurizio Foderaro ha tenuto un casting, sempre nell’ambito del Fisciano Brain Camp, per scegliere un giovane a cui regalare l’opportunità di farsi conoscere nel mondo della radio, a livello nazionale. I giovani selezionati sono stati sei, e giovedì, ultimo giorno della manifestazione, si conoscerà il nome del vincitore di questa prima selezione.

[ads2]