Home Eventi Ermal Meta incontra i fan alle Cotoniere di Salerno

Ermal Meta incontra i fan alle Cotoniere di Salerno

0
Ermal Meta incontra i fan alle Cotoniere di Salerno

Ermal Meta ha incontrato i fan al Centro Commerciale Le Cotoniere di Salerno

[ads1]

Nonostante sia impegnato con il suo nuovo ruolo di giudice nel talent show Amici di Maria De Filippi, Ermal Meta trova comunque il tempo per incontrare i suoi sostenitori. Il lungo instore tour ha fatto tappa questo pomeriggio a Salerno. Alle Cotoniere, infatti, si è svolto il firmacopie dell’artista arrivato terzo a Sanremo. Proprio in concomitanza alla partecipazione al festival della canzone italiana, è uscito il doppio cd Vietato Morire (contenente anche Umano, il primo album da solista di Meta). In tantissimi lo hanno acquistato al centro commerciale di Fratte per avere la possibilità di incontrare il cantautore.

Ermal non solo si è reso disponibile con tutti, firmando dischi e facendo foto, ma ha anche effettivamente presentato il suo ultimo progetto, eseguendo alcuni brani dal vivo. Accompagnandosi con la chitarra, l’artista ha cantato i brani che l’hanno portato al successo come A parte te, Odio le favole e ovviamente Vietato Morire ma anche le canzoni che non sono in rotazione radiofonica come Ragazza Paradiso, Voodoo Love, New York. Dopo aver iniziato a suonare Piccola Anima, nella versione incisa in duetto con Elisa, Ermal ha deciso di scendere dal palco e cantare il pezzo nella folla insieme ai fan: un grande momento di condivisione che ha reso felici i presenti.

Il saluto musicale viene dato con Amara Terra Mia, originariamente interpretata da Domenico Modugno, la cover premiata e tanto apprezzata durante il Festival di Sanremo.

Non manca molto alle prossime opportunità per ascoltare dal vivo Ermal Meta. A maggio infatti inizierà il suo tour e il 17 e il 18 sarà al Teatro Acacia di Napoli.

Gli instore proseguiranno invece a Maida (6.04), Ascoli Piceno (7.04) e Ancona (8.04).

[ads2]