Home Cronaca Controlli a tappeto dell’equipaggio Radiomobile Carabinieri di Mercato San Severino

Controlli a tappeto dell’equipaggio Radiomobile Carabinieri di Mercato San Severino

0
Controlli a tappeto dell’equipaggio Radiomobile Carabinieri di Mercato San Severino

I controlli straordinari dell’ Equipaggio Radiomobile dei Carabinieri di Mercato San Severino hanno permesso di effettuare denunce e sequestri in tutto il territorio

[ads1]

Servizio straordinario di controlli alla circolazione stradale durante il ponte del 25 aprile a Mercato San Severino: impiegati vari equipaggi nucleo radiomobile che hanno proceduto alla denuncia di 3 giovani per guida in stato ebbrezza, sotto l’effetto di stupefacenti e rifiuto a sottoporsi ad accertamenti sanitari.

Segnalati 5 giovani assuntori di stupefacenti, ritirate 5 patenti di guida e sequestrate 6 autovetture ed 1 motociclo poiché privi di Assicurazione RCA.

Alte le contravvenzioni effettuate: circa 40 per violazione al codice stradale per un  totale 10.000 euro circa. Identificate oltre 200 persone e controllati 100 veicoli.[ads2]

Previous article Salerno, erogazione idrica sospesa in via Irno tra giovedì e venerdì
Next article Montecorvino Pugliano, incidente in via Bellini: due feriti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.