Home Cronaca Eboli, trattore si ribalta: grave il conducente

Eboli, trattore si ribalta: grave il conducente

0
Eboli, trattore si ribalta: grave il conducente

EBOLI. Il trattore si è ribaltato con a bordo il conducente, agricoltore di 59 anni gravemente ferito in seguito all’accaduto

[ads1]

Il grave incidente si è verificato ieri sera in località Cioffi, a Eboli. Il trattore di N. C., agricoltore di 59 anni, si è improvvisamente ribaltato sulla strada che collega località Cioffi e l’Aversana con a bordo il suo conducente.

Il mezzo, dopo essere finito in un canale di scolo, dove il conducente sarebbe caduto, è stato ritrovato in un campo coltivato, lontano circa 100 metri dal canale dove precedentemente era precipitato. In seguito all’impatto, l’agricoltore ha riportato gravi ferite e sul posto è  stato immediatamente soccorso dai paramedici, che hanno provveduto poi a trasportarlo al nosocomio di Battipaglia.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Eboli ed  i carabinieri della stazione di Santa Cecilia.

[ads2]

Previous article Pignorati stipendi e pensioni agli ex vertici del Convitto Tasso di Salerno
Next article Spacciano soldi falsi e si danno alla fuga a Cava de’ Tirreni
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.