Home Cronaca Eboli, tentativo di furto in un’abitazione: tratto in arresto un 40enne marocchino pregiudicato

Eboli, tentativo di furto in un’abitazione: tratto in arresto un 40enne marocchino pregiudicato

0
Eboli, tentativo di furto in un’abitazione: tratto in arresto un 40enne marocchino pregiudicato

Questa notte, durante un tentativo di furto a Eboli, un equipaggio dell’aliquota radiomobile, ha tratto in arresto un marocchino in flagranza di reato

[ads1]

Eboli. Questa notte un equipaggiamento dell’aliquota radiomobile ha tratto in arresto il marocchino pregiudicato Radquane Menzaly, classe ’77. Il malvivente, attraverso una finestra, si era introdotto all’interno di un’abitazione privata, situata nel centro storico, ed era riuscito ad asportare una valigia contenente capi d’abbigliamento, documenti e atri effetti personali del proprietario.

L’allarme al 112 è stato dato proprio dal proprietario, il quale sentendo rumori provenire proprio dalla finestra ha intuito che stesse accadendo qualcosa di anomalo. L’intervento della pattuglia è stato tempestivo, provvedendo così a trarre in arresto il malvivente, colto in flagranza di reato e proprio mentre tentava la fuga attraverso la finestra da cui era entrato nel domicilio.

L’arrestato è stato tradotto in caserma e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

[ads2]

Previous article L’esperienza del teatro come recupero da un mondo sommerso dal cancro
Next article Uli, con il suo alien folk, live al Draft di Vallo della Lucania
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.