Ultime notizie
Home » Territorio » Eboli » Eboli, domenica 23 sarà dedicata all’iniziativa Sport in…Comune
Eboli, domenica 23 sarà dedicata all'iniziativa Sport in...Comune

Eboli, domenica 23 sarà dedicata all’iniziativa Sport in…Comune

L’appuntamento con Sport in… Comune è domenica 23 alle ore 9:30 in piazza della Repubblica: 400 atleti condivideranno una giornata di sport insieme ai ragazzi dell’associazione “Autismo fuori dal silenzio”

Il progetto Sport in…Comune è stato ideato dal Comitato CONI della Campania e sostenuto dal comune di Eboli, e ha come obiettivo quello di valorizzare lo sport con l’aiuto degli enti locali, del mondo imprenditoriale e dell’associazioni sociali e sportive.

Eboli, domenica 23 sarà dedicata all'iniziativa Sport in...ComuneSono stati coinvolti in questo progetto 400 atleti ebolitani delle associazioni sportive della città: Asd Basket, ASD MG volley, Atletica Ebolitana Valle del Sele, Belardi, Cresh, Feldi, Free runner, Gymna, New volley Eburum Eboli, Nuova Cage, Shinon Karate, Skorpion Judo.

Gli atleti saranno affiancati dai ragazzi dell’associazione “Autismo fuori dal silenzio”. La manifestazione è rivolta ai ragazzi nati tra il 2005 e il 2007, e le discipline praticate sono in tutto dodici. Dopo questo primo appuntamento del 23 aprile seguiranno altri tre, il 14 maggio che sarà la fase provinciale e il 17 e il 18 giugno che sarà invece quella regionale.

Durante la manifestazione saranno presenti in piazza la Croce Rosse Italiana, sezione di Santa Cecilia con un’unità mobile e una squadra di volontari, e l’azienda Vallepiana  installerà un gazebo dove distribuirà latte ai giovani atleti.

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Caterina Cicalese

Caterina Cicalese
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.

Leggi anche ..

Una stanza tutta per sé, aula audizioni del Soroptimist Club

Una stanza tutta per sé, aula audizioni del Soroptimist Club

Sarà inaugurata martedì 30 maggio 2017 a Salerno, presso il Comando Provinciale Carabinieri di via …