Ultime notizie
Home » Attualità » Eboli, accertamenti Soget, il Comune tranquillizza i cittadini
Soget

Eboli, accertamenti Soget, il Comune tranquillizza i cittadini

La rincorsa a tentare di opporsi all’accertamento operato dalla Soget, seppur comprensibile sul piano della preoccupazione delle singole famiglie, non trova però giustificazione in questo periodo

Un’opposizione ingiustificabile, quello mosso nell’accertamento dell’operato della Soget. Questo perché l’opposizione è possibile presentarla entro 60 giorni dall’avviso, ma soprattutto perché i termini rimangono sospesi durate l’intero mese di agosto, che dunque non viene computato nel conteggio dei 60 giorni.

E’ comprensibile la voglia di chiarire da parte di chi ritiene di essere nel giustospiega il vicesindaco di Eboli, Cosimo Pio Di Benedetto -. Ma i cittadini di Eboli possono stare tranquilli. Innanzitutto il mese di agosto on si computa nei 60 giorni entro cui è possibile opporsi all’accertamento. Inoltre, in ogni caso gli uffici sono a disposizione per ogni forma di chiarimenti e quale supporto per eventuali rettifiche. Tutto questo deve far capire ai cittadini ebolitani che non c’è alcuna fretta di accalcarsi in queste ore, andando peraltro incontro a qualche disagio, anche per le temperature torride e che in ogni caso gli uffici e gli addetti sono a disposizione del cittadino per sostenerlo nelle sue ragioni”.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Francesco Celetta

Francesco Celetta
Semplicemte Francesco, uno studente di giurisprudenza, con la passione per la scrittura e con la mission (non impossible) di informare, divertire, appassionare. Provo un moto ossessivo compulsivo per ogni tipo di Serie Tv. Sono il responsabile della rubrica Zon Movie, e non lo scrivo per vantarmi (o forse no). Accompagno tutto questo con la passione verso la musica e la lettura. Ah, ho vent'anni, ma sento di averne il triplo.

Leggi anche ..

Asl Campane, la condanna Uil Fpl alla remunerazione dei direttori

Asl Campane, la condanna Uil Fpl alla remunerazione dei direttori

Stipendi più alti ai manager delle Asl campane: la Uil Fpl salernitana boccia la delibera …