Home Cronaca Eboli, una donna scippata presso Santa Maria della Pietà

Eboli, una donna scippata presso Santa Maria della Pietà

0
Eboli, una donna scippata presso Santa Maria della Pietà

Risale a ieri sera la notizia di una donna scippata ad Eboli davanti la chiesa di Santa Maria della Pietà: la donna è la madre dell’ex assessore Polito

[ads1]

Eboli , pare sia avvenuto mercoledì sera  l’aggressione nei confronti di una donna scippata davanti la centralissima chiesa Santa Maria della Pietà. La donna vittima dell’aggressione è la madre dell’ex assessore Polito.

Eboli, una donna scippata presso Santa Maria della PietàStando a quanto riporta il Mattino, a commettere il furto pare siano stati due ragazzi che rubando la borsa della donna hanno lasciato quest’ultima sprovvista di soldi e oggetti personali.

La donna è uscita illesa dall’aggressione e subito dopo aver subito il furto ha raccontato tutti agli altri fedeli presenti in chiesa per la messa. Pare che il furto sia stato studiato da i due rapinatori. uno è entrato in chiesa senza destare sospetto e l’altro a sorpreso la vittima alle spalle. La donna temendo di essere stata presa di mira già da tempo ha cambiato tempestivamente la serratura della sua porta di casa.

I carabinieri pare siano già sulle tracce dei due malviventi, probabilmente due minorenni che spesso si fermano a piazza Pezzullo. Sono già state prese in custodia tutte le registrazioni delle telecamere che avrebbero potuto riprendere la scena.

[ads2]

 

Previous article L’ UNISA nel programma nazionale IMI
Next article Salerno: morto il vigile urbano che aveva tentato il suicidio
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.