Home Cronaca Eboli, furto in un negozio: bottino da 30.000 euro

Eboli, furto in un negozio: bottino da 30.000 euro

0
Eboli, furto in un negozio: bottino da 30.000 euro

Nella notte alcuni rapinatori sono entrati in un negozio di Eboli e messo a segno un colpo da circa 30.000 euro. Indagano le forze dell’ordine

[ads1]

I ladri hanno portato via tutti i capi di abbigliamento in un negozio di Eboli, entrando dalla porta d’ingresso: le videocamere di sorveglianza della zona non funzionano da circa una settimana.

Un furto perfetto in un negozio di abbigliamento nel centro cittadino di Eboli, per un bottino di circa 3mila euro. Il furto è stato messo a segno nella notte di mercoledì scorso, i ladri hanno portato via tutti i capi di abbigliamento, entrando dalla porta d’ingresso danneggiandola.

Come ha riportato anche Il Mattino, i malviventi sono scappati via con la complicità di un pregiudicato locale. Il commerciante si è reso conto di quanto accaduto solo al risveglio, allertando subito le forze dell’ordine, ma le videocamere di sorveglianza della zona non funzionato da circa una settimana per un danno alla rete internet, quindi, per le forze dell’ordine sarà difficile riuscire ad individuare i responsabili.

[ads2]