Ultime notizie
Home » Cronaca » Eboli, due furti ai danni di attività commerciali nella notte
eboli

Eboli, due furti ai danni di attività commerciali nella notte

Nella notte tra il 18 e il 19 maggio si sono verificati due furti a Eboli. Nel mirino dei malviventi due attività commerciali, un barbiere e una pasticceria

Come riporta Il Mattino, nella notte tra il 18 e il 19 maggio ad Eboli si sono verificati due furti ai danni di due attività commerciali, un barbiere in via Italia e la pasticceria Di Michele in via Tavoliello.

I ladri hanno procurato danni alle attività ottenendo in cambio un misero bottino. Dal primo negozio avrebbero sottratto un salvadanaio, forbici e asciugacapelli mentre, nella pasticceria avrebbero rotto un cambiamonete portando via il contenuto.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Caterina Cicalese

Caterina Cicalese
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.

Leggi anche ..

paracadutista caduto pontecagnano

Paracadutista cade ad alta velocità all’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi

Cade ad alta velocità un paracadutista nella zona dell’ Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi. Intervenuta sul …