Home Territorio Eboli L’Associazione Gioventù Ebolitana organizza una cena di beneficenza

L’Associazione Gioventù Ebolitana organizza una cena di beneficenza

0
L’Associazione Gioventù Ebolitana organizza una cena di beneficenza

Una cena di beneficenza contro la violenza e il disagio sociale si svolgerà mercoledì 19 aprile alle ore 20:30 presso il ristorante “Il Pioppo”, sito in Via Sant’Antonio 3 ad Eboli

[ads1]

L'associazione Gioventù Ebolitana organizza una cena di beneficenza

Una cena di beneficenza è l’iniziativa no profit pensata ad Eboli per il prossimo mercoledì.

Dopo l’ultima notizia apparsa sulle varie testate giornalistiche, in collaborazione con il CAD ci siamo subito attivati organizzando una cena di beneficenza per regalare un sorriso a chi, da troppo tempo, vive tra mille difficoltà e violenze” ha spiegato Cosimo Altieri, Coordinatore FI Giovani Eboli – Gioventù Ebolitana e Segretario del Comitato per la Salute Pubblica.

L’evento si svolgerà mercoledì 19 aprile alle ore 20:30 presso il ristorante “Il Pioppo”, sito in Via Sant’Antonio 3 ad Eboli. Un piccolo gesto che speriamo possa generare molti sorrisi. Non ci fermeremo solo alla cena ma continueremo a seguire la persona interessata fino al suo totale reinserimento. Per qualsiasi informazione potrete chiamare il numero 331-2311931.

[ads2]

Previous article La Salernitana deve crederci, i playoff sono alla portata
Next article Ad Agropoli ferito un centauro nello scontro con un’auto
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.