Home Territorio Eboli Eboli, un’auto in fiamme scatena il panico tra gli astanti

Eboli, un’auto in fiamme scatena il panico tra gli astanti

0
Eboli, un’auto in fiamme scatena il panico tra gli astanti

Panico ad Eboli. Di questi minuti la notizia di un’auto in fiamme: attimi in cui si è temuto il peggio, visto che l’autovettura è provvista di un impianto a gas

[ads1]

Un’auto in fiamme in strada, in via Apollo 11 ad Eboli.  L’auto in questione, una Volkswagen Polo, avrebbe avuto un guasto meccanico.

Le fiamme hanno fatto temere il peggio, visto che l’autovettura era provvista di un impianto a gas: la possibile esplosione ha terrorizzato gli astanti.

A bordo della Polo i proprietari, due anziani, marito e moglie: per fortuna appena hanno sentito il botto si sono allontanati tempestivamente dall’auto. Ora stanno bene anche se sono ancora molto spaventati.

Sul posto la Polizia Municipale, i Carabinieri e i Vigili del fuoco, che hanno già provveduto a spostare il veicolo danneggiato, dopo aver prontamente spento le fiamme.

[ads2]

Previous article Arte e Design: Torna a Salerno l’architetto Alessandro Mendini
Next article A Salerno nasce il CeRVEnE – Centro Regionale di Riferimento Veterinario
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).