Home Territorio Cilento Dream & Beat, la grande musica al Dream Village di Paestum

Dream & Beat, la grande musica al Dream Village di Paestum

0
Dream & Beat, la grande musica al Dream Village di Paestum

Dream & Beat è un format ideato per il Dream Village di Paestum da Periferica Konnection, in collaborazione con Deepevoli e Violettronica, con lo scopo di promuovere concerti e dj set d’alto spessore artistico

[ads1]

Dream & Beat, dunque, ci accompagnerà lungo tutta l’estate con appuntamenti musicali di alta qualità.

Dream & Beat – Il programma di fine giugno e inizio luglio

La manifestazione prenderà il via domenica 25 giugno con l’esibizione live di La Maschera, band dell’hinterland napoletano, e dei Terraemares, attivi da oltre un decennio e sempre tesi alla commistione fra tradizione e innovazione.

Dream & Beat, la grande musica al Dream Village di Paestum

La settimana successiva, sabato 1 luglio, la scena del Dream Village di Paestum, sarà dedicata al dj set di Dj Simi & Pako S, dj partenopei dalla brillante carriera musicale, impreziosita dalle più svariate collaborazioni.

Il giorno dopo, domenica 2 luglio, appuntamento imperdibile: ad aprire la serata ci sarà ‘A Voce d’o Popolo, gruppo, di recente formazione, ma già dal buon successo di critica e di pubblico, di musica popolare della Valle dell’Irno, che lascerà poi spazio a James Senese & Napoli Centrale, band sulla cui carriera e bravura non ci sono tante parole da spendere perché, per loro, parlano i fatti e, soprattutto, le note.

Dream & Beat – Il programma di luglio

Dopo l’esibizione di ‘A Voce d’o Popolo e James Senese, il Dream & Beat tornerà di scena domenica 9 luglio con i Funky Pushertz, a cui si uniranno Indubstry, Fabio Musta e Dj Kowu con un aftershow a cura di Ciccio Sciò e Spantka Sound System.

Domenica 16 luglio sarà la volta della Reggaeton Night che verrà seguita, domenica 23 luglio, dall’esibizione di Brusco, Soundweed ed Erbapipa Posse.

A chiusura del mese, domenica 30 luglio, grande serata con la Gold School, Tonico70, Morfuco e Dj Rogo, che si esibiranno in aggiunta a Moda Loda Broda (Ramtzu e Boombuzz), Onlysmoke Crew e Fabio Musta con Dj Kowu.

Restate sintonizzati per il programma di agosto che verrà ufficializzato a breve!

Dream Village Paestum – La struttura e SOHOSUSHI

Come accennato, Dream & Beat si svolgerà presso il Dream Village di Paestum, un moderno complesso ricettivo situato a Paestum a ridosso della Zona Archeologica dei famosi Templi.

La struttura si sviluppa su tre aree: la prima è dedicata al villaggio turistico propriamente detto; la seconda area è, invece, all’insegna dell’animazione e dello sport; la terza e ultima area, infine, è formata dallo stabilimento balneare.

Il Dream Village è dotato anche di un ristorante-pizzeria, di un ampio bar, con tanto di barman dediti al flair bartending, e di un’area “disco” dedicata agli appuntamenti estivi e, in questa particolare occasione, al Dream & Beat.

Il Dream Village di Paestum ha posto in essere una collaborazione con SOHOSUSHI per la creazione di cene-spettacolo.

SOHOSUSHI nasce dall’esperienza di quattro ristoranti presenti a Roma, Cava de’ Tirreni, Avellino e Paestum ed è un ristorante fusion giapponese-brasiliano. Si unisce, dunque, la tradizione giapponese alla creatività e al gusto della cucina brasiliana, proponendo una cucina armonica che miscela crudo di pesce ai frutti esotici; ingredienti semplici che danno vita a piatti esuberanti e ricercati. Oltre al food, SOHOSUSHI abbina a ogni piatto dei cocktail in chiave gipsy grazie alla creatività del barman Jan Bruno Di Giacomo; il tutto si unisce a una carta dei vini molto attenta alla territorialità della costa cilentana.

Infine, sicuramente da segnalare è che il Dream Village di Paestum, che si avvale anche della professionalità di Eppiness Animazione, ha ideato anche degli interessanti pacchetti che, durante i weekend, uniscono il piacere del relax presso la spiaggia del Dream Village il divertimento della musica del Dream & Beat.

Maggiori informazioni sono disponibili cliccando qui.

[ads2]

Previous article Arresto cardiaco in un noto acquapark di Battipaglia
Next article Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Salerno, i neo eletti
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.