Home Attualità Discarica a cielo aperto in via Starza Sorrento a Nocera Inferiore

Discarica a cielo aperto in via Starza Sorrento a Nocera Inferiore

0
Discarica a cielo aperto in via Starza Sorrento a Nocera Inferiore

A Nocera è stata scoperta una discarica a cielo aperto: l’area interessata è via Starza Sorrento. Si spera in un intervento del sindaco e delle autorità

[ads1]

A Nocera Inferiore è stata scoperta una discarica a cielo aperto in via Starza Sorrento. A denunciarla è stato un attivista nocerino che si è rivolto ripetutamente alle autorità competenti, ma senza ricevere una risposta.

A denunciare lo scempio è stata anche Clara De Conte, figura di spicco e molto attiva delle Guardie Ecozoofile di Nocera Inferiore, che si batte per il proprio territorio.

Come riporta il quotidiano “Punto agro news” quest’ultima ha inviato al primo cittadino di Nocera Inferiore Manlio Torquato una lettera riguardo alla situazione. È fondamentale che si trovi una soluzione, poiché nell’ area è possibile imbattersi in vari rifiuti come elettrodomestici guasti, materassi e resti di animali.

[ads2]

Previous article Eboli, maxi furto alle Poste Italiane: bottino di quasi mille euro
Next article Cava For Friends, continuano gli eventi natalizi
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!