Home Prima Pagina Delio Rossi, grande accoglienza all’Unisa

Delio Rossi, grande accoglienza all’Unisa

0
Delio Rossi, grande accoglienza all’Unisa

Stamane in occasione della presentazione delle nuove strutture sportive dell’università il “profeta” Delio Rossi è stato accolto dagli applausi dei tifosi granata

[ads1]

Gli anni passano, ma il calore e l’affetto dei tifosi della Salernitana nei confronti del loro vecchio idolo, Delio Rossi, rimane sempre intatta. Il profeta, presente questa mattina all’università di Salerno per la presentazione delle nuove strutture sportive, è stato infatti accolto dagli applausi dei tifosi granata.

L’allenatore della promozione in Serie A nel 1998 si è a lungo intrattenuto ai microfoni dei giornalisti commentando anche l’attuale momento della Salernitana: “E’ una squadra che seguo con affetto come le altre squadre che ho allenato. Penso sia arrivato un allenatore capace che conosce l’ambiente, c’è una società solida e quindi si può sperare sempre in un futuro più radioso”.

Guardando al futuro si può pensare in un ritorno di Delio Rossi a Salerno?La mia storia dice che sono anche tornato dove ho già allenato. Il problema è se posso essere utile e se posso esternare il mio modo di fare calcio”.

Non si può sapere se in futuro Delio Rossi siederà ancora sulla panchina granata, ma l’affetto mostrato oggi conferma una volta di più che per i tifosi granata certi ricordi sono indelebili e un suo ritorno vorrebbe significare ritornare a sognare.

[ads2]