Home Attualità Dante Santoro richiede il ripristino del servizio notturno della Polizia

Dante Santoro richiede il ripristino del servizio notturno della Polizia

0
Dante Santoro richiede il ripristino del servizio notturno della Polizia

Dante Santoro ha rilasciato delle dichiarazioni circa l’esigenza di ripristinare il servizio di notte della Polizia Municipale, per ovviare a problemi come la difficoltà di parcheggio durante la movida

[ads1]

A seguito delle problematiche di parcheggio riscontrate, soprattutto in questo periodo estivo e nelle zone centrali, Dante Santoro ha lanciato un appello diretto al Comune di Salerno: “Ribadisco alla Giunta del Comune di Salerno la necessità di ripristinare il servizio notturno della Polizia Municipale per risolvere in primis il problema del parcheggio selvaggio negli orari della movida e precisamente dalle 23 alle 2″.

Così il consigliere di Giovani salernitaniDante Santoro scende nuovamente in campo e chiede maggiore sicurezza in città di notte e soprattutto nelle zone centrali, dove il fenomeno dell’abusivismo sta penalizzando non poco i cittadini. “Per garantire alla movida di essere sana e compatibile con la vivibilità della città bisogna ripristinare standard di sicurezza minimi – ha sottolineato Santoro – perché ad oggi siamo completamente ostaggio di abusivi e incivili che la notte trovano terreno fertile in assenza di un controllo ferrato”.

Infine Dante Santoro chiede di intervenire in maniera rapida: “Adesso non si può più rimandare bisogna fare presto ed agire per il bene dei salernitani”. [ads2] 

Previous article Gruppo Silba, la vertenza: si va verso la liquidazione dell’azienda
Next article “Il mare negli occhi”, lo spettacolo della Fondazione Comunità Onlus
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.