Home Prima Pagina Curva Sud Siberiano sul Corriere dello Sport

Curva Sud Siberiano sul Corriere dello Sport

0
Curva Sud Siberiano sul Corriere dello Sport

Curva Sud Siberiano sul Corriere dello Sport, la fotografia che ritrae i tifosi salernitani finisce, per errore, nella fotogallery dell’incontro tra Barcellona e Real Madrid

La vittoria della Coppa Italia Lega Pro della Salernitana continua ad essere l’argomento “caldo” sui vari social network, le immagini ed i video della serata di festa dell’Arechi stanno facendo letteralmente il giro del Mondo grazie alle tantissime condivisioni da parte dei tifosi granata.

Forse proprio questo “boom” mediatico ha indotto in errore i tecnici responsabili della pagina web di un celebre quotidiano sportivo nazionale, “Il Corriere dello sport”, che nella fotogallery relativa alla finale di Copa del Rey di Spagna, che ha visto sfidarsi due grandi del calcio spagnolo e mondiale, quali Barcellona e Real Madrid, conclusasi con il risultato finale di 2-1 per i “blancos” guidati da Carlo Ancelotti, hanno inserito tra le foto, l’immagine della Curva Sud Siberiano di Salerno.

CURVA SUD SIBERIANOScorrendo la fotogallery, per i tifosi granata c’è una piacevole sorpresa, infatti la fotografia numero 14 ritrae, appunto, i supporters granata ed i loro vessilli che colorano e tappezzano il settore più caldo ed intenso del Principe degli stadi, lo stadio Arechi di Salerno.

Le sorprese per i tifosi granata non finiscono qui, infatti l’US Salernitana, sulla propria Pagina Facebook, ha pubblicato l’immagine di un uovo di Pasqua con una sorpresa speciale per tutti i supporters granata, che sarà aperto oggi alle 17.00. Già tanti i commenti degli sfegatati fans granata, tra i più frequenti l’apertura dello Store Ufficiale e la voglia matta di Serie B. Ma quale sarà la sorpresa? La più probabile sembra essere l’apertura dello store online in cui sarà possibile acquistare la maglia indossata dai granata in occasione della finale di Coppa Italia contro il Monza, maglia commemorativa in onore del mitico ed indimenticabile capitano granata, Agostino Di Bartolomei. Il countdown è partito, non resta altro da fare che attendere le ore 17.00 ed aprire un uovo Pasquale che per i tifosi della Curva Sud Siberiano ha già un sapore particolare, un sapore dolce ed emozionante che arriverà diretto al cuore dei “malati” della Salernitana.

L’ambiente è caldo, i tifosi sono pronti a sostenere la propria amata come han sempre fatto, adesso la parola passa al campo, con la speranza che la vittoria in coppa possa essere la prima di una lunga serie che vedrà la Salernitana protagonista indiscussa.

GUARDA ANCHE IL VIDEO UFFICIALE PER LA VITTORIA DELLA COPPA ITALIA CLICCA QUI