Ultime notizie
Home » Università » Presentazione della nuova rotatoria dell’area Terminal Bus Unisa

Presentazione della nuova rotatoria dell’area Terminal Bus Unisa

Lunedì 20 marzo, alle ore 11.00, è stata presentata la nuova rotatoria stradale collocata presso l’area Terminal Bus del campus di Fisciano

L’intervento, che rientra nell’ambito del programma di lavori “Costruendo UNISA”, va a completare il piano di messa in sicurezza dell’area con la regolamentazione della viabilità per veicoli e pedoni. Oltre alla realizzazione della nuova rotatoria, organizzata presso il varco di uscita del Terminal Bus, l’intervento ha previsto anche la riqualificazione delle aree per la lunga sosta degli autobus, nonché la riorganizzazione degli spazi dell’ex area Terminal, con l’organizzazione di 26 nuove stazioni di sosta loro dedicate.

Hanno preso parte alla cerimonia inaugurale: il Rettore Aurelio Tommasetti, lo staff dell’Ufficio Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori, con le autorità civili e religiose.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione Zerottonove

Redazione Zerottonove
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Leggi anche ..

meningite

Sollievo per la comunità universitaria, la studentessa colpita da meningite è tornata a casa

L’Ateneo, tramite un avviso pubblico sul proprio sito, ha comunicato alla comunità studentesca che la …