Ultime notizie
Home » Università » Costruendo Unisa: aperto il parcheggio coperto dell’edificio Rettorato

Costruendo Unisa: aperto il parcheggio coperto dell’edificio Rettorato

Stamattina, alle ore 11.00, nell’ambito del programma Costruendo Unisa, è stato presentato il nuovo parcheggio sottostante l’edificio Rettorato del campus di Fisciano

L’area, che copre una superficie di 3.200 mq, è stata interessata da recenti lavori di riqualificazione, al fine di riconfigurare gli spazi di sosta, migliorare la viabilità di veicoli e pedoni, potenziando le condizioni di sicurezza nell’ambito del programma Costruendo Unisa.

L’intervento ha comportato l’individuazione di 115 stalli tra posti auto e posti moto coperti, nonché una riorganizzazione delle aree di sosta e della viabilità lungo via Eduardo De Filippo, con ulteriori 33 posti tra auto e moto.

L’intervento, che rientra nel programma di lavori Costruendo Unisa per l’adeguamento e il miglioramento degli spazi e delle strutture universitarie, fa parte del piano generale di potenziamento delle aree di parcheggio che, negli ultimi due anni, ha previsto l’individuazione di 31 aree parcheggio nel solo campus di Fisciano, per un totale di 3850 posti auto, di cui 2138 ad accesso libero, 52 posti moto, nonché 26 stalli di lunga sosta e 12 di fermata per gli autobus.

Hanno preso parte alla conferenza di presentazione del nuovo intervento il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti e lo staff dell’Ufficio Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione Zerottonove

Redazione Zerottonove
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Leggi anche ..

terza maglia manchester united

Manchester United, la terza maglia disegnata da uno studente di UNISA

Adidas ha affidato ai tifosi il compito di scegliere le divise di sei tra i …