Home Salernitana Cosenza – Salernitana, le dichiarazioni post gara

Cosenza – Salernitana, le dichiarazioni post gara

0
Cosenza – Salernitana, le dichiarazioni post gara

Cosenza – Salernitana termina con la vittoria di rigore dei silani. A fine partita hanno commentato l’eliminazione Menichini, Grillo e Cappiello

[ads2]“Abbiamo giocato una buona gara, creando diverse opportunità e dispiace essere usciti dalla Coppa Italia. I ragazzi che sono andati in campo hanno dato il massimo disputando nonostante tutto una buona partita”. Così il mister Leonardo Menichini è intervenuto al termine di Cosenza – Salernitana. “Avevamo diverse assenze e ho scelto di far giocare chi fin qui ha trovato meno spazio” – ha proseguito il tecnico granata –  “Tutti hanno risposto bene, abbiamo fatto molto possesso palla ed espresso un buon gioco. Mi dispiace uscire da questa competizione ma prendiamo atto che c’è stata comunque una buona prestazione. Gabionetta si è impegnato molto e ha fatto un’ottima partita. Mendicino era al rientro e, dopo il trauma che ha subìto, ha bisogno di tempo per riprendere a pieno la forma. Ciononostante ha disputato comunque una buona gara. C’è da elogiare tutti i ragazzi della Berretti che sono stati aggregati in prima squadra per la partita di oggi. Chi ha giocato ha fatto molto bene ma hanno tutti bisogno di tempo per crescere. Ora pensiamo alla partita di domenica, una gara difficile in cui sarà determinante la rabbia, la determinazione e lo spirito di sacrificio”.

cosenza - salernitana Seconda partita da titolare in Coppa Italia di Lega Pro per Antonio Grillo: “Anche oggi abbiamo fatto la nostra gara, creando tante occasioni e tenendo bene il campo. Il risultato è un po’ bugiardo e usciamo dalla Coppa Italia di Lega Pro a testa alta“.

Per Cappiello, invece, “Il mister ha fatto le sue scelte, sono entrato a partita in corso, siamo andati più volte vicino al gol e dispiace molto essere usciti dalla Coppa Italia. Sono convinto che oggi la squadra abbia fatto comunque una buona prestazione. Personalmente sono molto contento di potermi allenare spesso con la prima squadra, mi aiuta a crescere e a migliorare”.

fonte: www.ussalernitana1919.it