Home Territorio Cilento Coppia dell’Hotel Rigopiano è viva, e si sta cercando di recuperarla

Coppia dell’Hotel Rigopiano è viva, e si sta cercando di recuperarla

0
Coppia dell’Hotel Rigopiano è viva, e si sta cercando di recuperarla

Stefano e Valentina, la coppia dell’Hotel Rigopiano, ormai conosciuta per essere tra le vittime del crollo è viva, e i soccorsi lavorano per recuperarla

[ads1]

Coppia dell’Hotel Rigopiano Stefano Feniello, originario di Valva, e Valentina Bronzi, di Pescara, ormai diventati tristemente celebri per le cronache del crollo a causa della valanga, sono ancora vivi. Sono seppelliti sotto una coltre bianca, ma hanno gridato i loro nomi e si sono fatti sentire. I soccorritori stanno quindi lavorando per riportarli di nuovo alla luce. 

La coppia aveva scelto di regalarsi un viaggio sul Gran Sasso, diretti presso la struttura alberghiera, in occasione del 28esimo compleanno di lui. La mattina del crollo, a causa della neve, erano rimasti in albergo, non sapendo che però sarebbero stati sorpresi dalla valanga che avrebbe sommerso tutto lo stabile.

I parenti, che ora sono in una speranzosa attesa viste le buone notizie, sapendo delle condizioni climatiche allarmanti si erano preoccupati, ed avevano provato a contattarli chiamandoli sul cellulare. Nessuno dei due aveva risposto, fino al momento in cui i loro telefonini hanno perduto il segnale.

Le ricerche proseguiranno fino alla notte, portate avanti dalla Protezione Civile di Pescara, guidata dal prefetto Francesco Provolo.  [ads2]

Previous article Inseguimento a Pontecagnano, cinque rapinatori in fuga
Next article Caso di meningite a Cava de’ Tirreni
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.