Ultime notizie
Home » Territorio » Costiera » Controlli antidroga in Costiera, denunciati 16 giovani
san cipriano picentino

Controlli antidroga in Costiera, denunciati 16 giovani

Denunce e sequestri in Costiera, durante questo fine settimana, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi impegnati in operazioni di contrasto dell’uso di sostanze stupefacenti

Fine settimana di lavoro per i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, agli ordini del Capitano Roberto Martina, e le Stazioni dipendenti dei Comuni della Costiera Maiori, Tramonti, Ravello e Positano. I militari sono stati impegni in un mirato servizio teso al contrasto dell’uso di sostanze stupefacenti fra i giovani.

Un ragazzo, classe 1998, di Nocera Inferiore è stato fermato sulla spiaggia di Maiori attigua al porto, in possesso di 15 grammi di marijuana destinata allo spaccio e per cui è stato denunciato alla Procura di Salerno. Altri 15 giovanissimi sono stati trovati invece in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente per uso personale, per cui sono stati segnalati alla Prefettura: 8 di questi (tutti di età compresa fra i 20 ed i 27 anni, provenienti da Nola, Caserta e Salerno) sono stati sorpresi con dell’hashish sulla spiaggia di Erchie; altri 3 sarnesi (di 22, 27 e 29 anni) sono stati fermati al volante sul Valico di Chiunzi.

Ad Amalfi i carabinieri hanno segnalato 3 ragazzi dell’hinterland napoletano mentre consumavano marijuana ed hashish in zona porto. Sulla spiaggia di Positano invece gli uomini della Benemerita hanno controllato e segnalato un turista 28enne di Napoli in possesso di una dose di marijuana per uso personale. In totale sono stati sequestrati 21 grammi di marijuana e 10 di hashish.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Redazione Zerottonove

Redazione Zerottonove
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Leggi anche ..

Franco signorelli calciomercato, salernitana

Ufficiale: Franco Signorelli è un nuovo giocatore della Salernitana

Ora è ufficiale: Franco Signorelli è un nuovo giocatore della Salernitana. Per il centrocampista contratto …