Ultime notizie
Home » Sport » Calcio » Mercato San Severino, conferenza stampa sulle sorti del calcio Sanseverinese
Sanseverinese

Mercato San Severino, conferenza stampa sulle sorti del calcio Sanseverinese

Di poche ore fa la conclusione della conferenza stampa in merito alle sorti calcistiche della Sanseverinese

Al Comune di Mercato San Severino, questa mattina l’assessore allo sport Albano Giuseppe, ha incontrato i rappresentanti delle società sportive presenti sul territorio. Alla conferenza era, inoltre presente il Sindaco Antonio Somma, il presidente della Sanseverinese Gianfranco Raimo insieme ai direttori Fimiani e Citro.

Dopo i vari discorsi di rito, si è potuti entrare nel vivo della questione che riguardava l’accordo tra il comune e le società sportive e si è potuti assistere alla presentazione della squadra calcio.

In merito alla conferenza per la parte amministrativa l’assessore Albano ha dichiarato:

“Vi comunico la vicinanza dell’amministrazione comunale e vi garantisco che il mio compito, in quanto assessore allo sport, sarà di apertura verso le critiche costruttive”.

Durante la conferenza si è poi parlato delle problematiche interne alla società stessa.

A tal proposito il presidente dell’ASD Gianfranco Raimo ha dichiarato:

“Noi come società, non avendo stabilità di campo qui a Mercato San Severino avevamo deciso di sciogliere la società. In un secondo momento le cose si sono ribaltate in positivo e questo a permesso di ricominciare e far rifiorire l’ASD grazie all’entrata di nuovi soci”.

Sanseverinese
L’ASD Sanseverinese

Il presidente Raimo ha proseguito affermando:

“La società risulta, calcisticamente parlando, a mio parere, essere una delle società più forti presenti sul territorio”.

Il rifiorire della società è stato possibile grazie ad un lavoro di coesione sia da parte dell’amministrazione comunale, che questa mattina era li presente a sostenere la gioventù Sanseverinese, sia grazie alla forza delle nuove società che hanno abbracciato il progetto.

Infatti non di minore importanza sono risultati i giocatori della Sanseverinese, cuore pulsante del calcio del coune di San Severino.

Al termine della conferenza tutti i presenti si sono salutati con un brindisi augurale che è stato di incoraggiamento  per tutte le nuove promesse calcistiche.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Anna Maria Iannuzzi

Anna Maria Iannuzzi
Sono una ragazza di 26 anni laureata come Educatrice professionale presso l'università degli studi di Salerno, la mia ambizione nella vita è l'insegnamento ma ciò non significa restare fermi su un unico obiettivo; ecco perchè mi ritrovo qui a scrivere articoli e news. Il mio motto nella vita è: " In life you never get to learn" ossia nella vita non possiamo mai smettere di imparare ... ecco perchè mi piace accettare sempre nuove sfide e allargare gli orizzonti senza fossilizzarmi su di un unica possibilità .....

Leggi anche ..

progetto

Mercato S. Severino, al via il progetto vigilanza presso le scuole

“E’ partito con successo il progetto di vigilanza ai plessi scolastici negli orari di entrata …