Ultime notizie
Home » Università » Conferenza stampa “Falaut Campus 2017”

Conferenza stampa “Falaut Campus 2017”

Il Festival internazionale di musica Falaut Campus sarà ospitato all’Università di Salerno dall’1 al 4 e dal 7 all’11 agosto 2017

Lunedì 31 luglio, alle ore 11.30, presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” del campus di Fisciano, si è tenuta la presentazione della settima edizione del Falaut Campus. Il Festival internazionale di musica sarà ospitato all’Università di Salerno dall’1 al 4 e dal 7 all’11 agosto 2017. Nel corso della conferenza è stato illustrato il programma musicale di questa edizione e degli artisti coinvolti. Hanno preso parte all’incontro: il Magnifico Rettore dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti e il Direttore del Festival M° Salvatore Lombardi. Ha moderato il giornalista Davide Speranza.

L’Ateneo è sempre a sostegno di tutte le iniziative che nascono dal territorio a condizione che siano iniziative di qualità – afferma il Rettore Aurelio Tommasetti – . La musica diventa ricerca ma anche didattica, poiché da quest’anno abbiamo lanciato un nuovo corso di laurea triennale in Disciplina delle Arti Visive, Musicali e dello Spettacolo. I primi dati sulle iscrizioni ai test dimostrano che c’è un grande interesse da parte dei nostri studenti

Con Falaut la nostra Banca è presente come partner istituzionale per favorire la diffusione della musica e premiare i migliori attraverso borse di studio concesse agi studenti più meritevoli”  è quanto dichiara il Vicedirettore generale della Banca Monte Pruno, Federico Cono.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Redazione Zerottonove

Redazione Zerottonove
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Leggi anche ..

Salerno

Università degli Studi di Salerno: termina la rassegna dedicata alla musica

Finisce la lunga rassegna del campus estivo dedicato alla musica e organizzato dall’Associazione Flautisti italiani, …