Home Cronaca Cologna, incidente in via Mazzini: coinvolto un centauro

Cologna, incidente in via Mazzini: coinvolto un centauro

0
Cologna, incidente in via Mazzini: coinvolto un centauro

Un incidente stradale è avvenuto oggi in via Mazzini a Cologna, strada che collega il Comune di Pellezzano con Fratte di Salerno

A Cologna, in via Mazzini, in prossimità di una curva, per cause ancora sconosciute, un giovane a bordo di uno scooter è caduto rovinosamente sull’asfalto, probabilmente dopo aver urtato contro lo specchiato di un’auto.

Il giovane così ha perso il controllo del mezzo su cui viaggiava per poi andare a sbattere contro un’altra vettura che sopraggiungeva. L’impatto è stato molto violento: il giovane è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona dove versa in condizioni molto gravi. Le auto coinvolte sono una Mercedes Classe A ed una Lancia Y. Sul posto oltre all’Associazione “Strade Sicure” anche i Carabinieri per i rilievi del caso e la Guardia di Finanza per la gestione del traffico veicolare. Gravi ripercussioni lungo la strada chiusa temporaneamente al transito con il traffico in entrambe le direzioni andato praticamente in tilt.