Home Territorio Costiera Tragedia a Cetara, è morto un sub salernitano

Tragedia a Cetara, è morto un sub salernitano

0
Tragedia a Cetara, è morto un sub salernitano

Un sub salernitano, probabilmente in seguito ad un malore, è morto nella tarda mattinata di oggi in Costiera Amalfitana, nelle acque di Cetara

[ads1]

Un sub ha perso la vita nelle acque della Costiera Amalfitana.

L’uomo, un pensionato salernitano di 67 anni, si era immerso stamane per fare pesca subacquea quando, probabilmente in seguito ad un malore, si è richiesto l’intervento della Guardia Costiera di Salerno.

Il subacqueo, raggiunto dai soccorsi, è stato issato sulla motovedetta, ma nonostante i tentativi di rianimazione effettuati da parte del medico a bordo, non c’è stato nulla da fare.

La Guardia Costiera è rientrata nel porto turistico con il sub ormai esanime.

Sarà l’esame autoptico, disposto dal pm e previsto nei prossimi giorni, a stabilire le cause della morte.

[ads2]

 

Previous article Domani Ermal Meta sarà ospite del Premio Charlot
Next article Via Vernieri, un uomo trova la propria auto senza gomme
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).