Home Territorio Cava de' Tirreni A Cava l’incontro sulla gestione degli impianti sportivi cittadini

A Cava l’incontro sulla gestione degli impianti sportivi cittadini

0

Si terrà giovedì 6 luglio al Borgo Grande di Cava de’ Tirreni l’incontro organizzato dall’Amministrazione Servalli e dall’Assessorato allo Sport per parlare degli impianti sportivi

[ads1]

Giovedì prossimo, 6 luglio, con inizio alle ore 19.00, presso lo Space 2.0 della Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni, al Borgo Grande, corso Umberto I, 137, si terrà l’incontro organizzato dall’Amministrazione Servalli,in particolare dall’Assessorato allo Sport, aperto a tutte le associazioni sportive del territorio per discutere delle prospettive e opportunità in campo e per illustrare il nuovo regolamento sulla gestione e l’uso degli impianti sportivi cittadini.

Interverranno il Sindaco Servalli, l’Assessore allo sport, Enrico Polichetti, il Consigliere comunale, Eugenio Canora che condurrà i lavori ed i tecnici ed esperti che hanno partecipato al tavolo tecnico per la ridefinizione del regolamento, Guglielmo Accardi, Giovanni Scarlino, Vincenzo Lamberti, Antonio Gemini.

È l’occasione – afferma l’Assessore allo Sport, Enrico Polichetti – anche per incontrare gli operatori dello sport e scambiarci idee e opinioni sul nuovo regolamento e le problematiche che non mancano per le quali l’Amministrazione è impegnata a reperire fondi per un piano di manutenzione straordinaria di tutta l’impiantistica sportiva, ma abbiamo comunque messo mano proprio in questi giorni alle palestre di San Lorenzo e di San Nicola di Pregiato” .

Un incontro – aggiunge il Consigliere Canora – che può rappresentare un crocevia fondamentale per il movimento sportivo della nostra comunità. Lo scopo del nuovo regolamento infatti è di favorire una più intensa collaborazione tra gli uffici comunali, le associazioni, le scuole e gli sportivi. Con la cooperazione delle associazioni e l’impegno da parte di tutti i soggetti coinvolti sono certo che ne beneficeranno anche i risultati complessivi dello sport e degli atleti cavesi”.

[ads2]