Home Territorio Cilento Castellabate, in manette 55enne ritenuto responsabile della morte della moglie

Castellabate, in manette 55enne ritenuto responsabile della morte della moglie

0
Castellabate, in manette 55enne ritenuto responsabile della morte della moglie

Un 55enne di Castellabate è stato tratto in arresto questa mattina perché ritenuto responsabile della morte della moglie, avvenuta nel dicembre 2015

[ads1]

Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Agropoli (SA) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa dal GIP del Tribunale di Vallo della Lucania (SA) – nei confronti di un 55enne di Castellabate (SA), ritenuto responsabile della morte della moglie avvenuta nel dicembre 2015.

Il caso

L’episodio risale al 20 maggio 2015, quando la 49enne di Castellabate Angela Della Torre morì dopo sette mesi di permanenza all’ospedale di Telese Terme, in provincia di Benevento. Non furono chiare le cause della morte, ma si ipotizzava si fosse trattato di un incidente domestico. A due anni di distanza, sembra sempre più concreta l’idea di un coinvolgimento del marito nella morte della donna. Non si sarebbe trattato di un incidente domestico, ma di una caduta causata da una spinta da parte dell’uomo in seguito all’ennesima lite tra i due.

[ads2]