Home Territorio Cilento Castelcivita, pastore precipita in un pozzo

Castelcivita, pastore precipita in un pozzo

0
Castelcivita, pastore precipita in un pozzo

Castelcivita, nella mattinata di oggi un pastore del luogo di 69 anni è precipitato in un pozzo mentre attingeva acqua per abbeverare le pecore

[ads1]

Nella mattinata odierna, in localitá Vricciulo a Castelcivita, un pastore del luogo di 69 anni, intento ad attingere acqua per abbeverare le proprie pecore, è caduto all’interno del pozzo. Purtroppo l’uomo è deceduto per annegamento e per lui non c’è stato niente da fare. Sul posto sono intervenuti i VV.FF di Giffoni Valle Piana che hanno recuperato il corpo. Dopo l’esame effettuato dal medico legale la salma è stata restituita alla famiglia. Si è trattato di un incidente, non vi è alcuna indagine in corso.

Castelcivita

 

[ads2]

 

Previous article Cava de’ Tirreni, conferenza su emergenza incendi
Next article Eboli, due auto si scontrano nella mattinata
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.