Ultime notizie
Home » Salernitana » Carpi Salernitana, ecco come seguire i granata in diretta
Carpi Salernitana

Carpi Salernitana, ecco come seguire i granata in diretta

Carpi Salernitana sarà trasmessa in diretta radiofonica su Radio Bussola 24 a partire dalle ore 19:30 in studio e dalle 20:30 dal campo

Ancora calcio d’estate anche, ma la posta in palio è sempre se si tratta di Coppa Italia. Infatti, Sabato 12 al Sandro Cabassi ci sarà Carpi Salernitana, che nello scorso turno ha battuto tra le mura amiche l’Alessandria (2-1), per il terzo turno della competizione nazionale. Ma, questa non sarà una partita come tutte le altre: questa volta i granata non saranno da soli.

In occasione del match del “Cabassi” infatti, i supporter del cavalluccio avranno modo di seguire le sorti di Rosina e compagni grazie alla radiocronaca in diretta e in esclusiva sulle frequenze di Radio Bussola 24. L’emittente salernitana guidata da Teodoro Maffia, da anni al seguito dei colori granata, darà la possibilità ai numerosi tifosi che non potranno essere presenti presso l’impianto emiliano, di vivere il match in prima persona sia attraverso le tradizionali frequenze FM che in streaming sul sito radiobussola.it.

Ovviamente ci sarà un ampio pre-partita dalle ore 19:30 con Matilde Pisaturo e Maurizio Iuliano in studio, dalle 20:30 la radiocronaca integrale e in esclusiva della gara e tutto il post partita con le interviste ai protagonisti e gli approfondimenti sulla prova degli uomini di Bollini. L’appuntamento è quindi per sabato 12 alle 19:30 sulle frequenze di Radio Bussola 24.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About REDAZIONE ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Leggi anche ..

Salernitana

Salernitana di scena a Carpi. Bollini: “Faremo la nostra parte”

E’ di nuovo il momento della Coppa Italia per la Salernitana che, dopo il successo …