Home Territorio Sarno Canfora sui disordini nel dopo partita Portici-Ebolitana

Canfora sui disordini nel dopo partita Portici-Ebolitana

0
Canfora sui disordini nel dopo partita Portici-Ebolitana

Il sindaco Giuseppe Canfora ha preso posizione contro i tifosi violenti nei disordini del dopo partita Portici-Ebolitana. Di seguito le sue dichiarazioni

[ads1]

Il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, si è espresso sui disordini nel dopo partita Portici-Ebolitana.

Canfora sui disordini nel dopo partita Portici-Ebolitana“I disordini di mercoledì sera rappresentano un fatto gravissimo – ha affermato il sindaco Giuseppe Canfora –  sono molto dispiaciuto che poche decine di facinorosi abbiano usato la violenza compromettendo una serata di sport tranquilla, con le due squadre finaliste affrontarsi a viso aperto, regalando gol ed emozioni”.

“Ci tengo a ringraziare le forze dell’ordine e i vigili urbani, che anche in condizioni difficili come queste hanno saputo dar prova di grande professionalità. Auspico, inoltre, che i responsabili dei disordini vengano individuati al più presto e siano assicurati alla giustizia”ha continuato il primo cittadino.

Stigmatizzo l’inciviltà di questi pseudo-tifosi, che non devono più entrare in uno stadio, perché pochi tifosi violenti non possono impedire lo svolgimento di una bella e pacifica partita di calcio, come è stata la finale di Coppa Italia Portici-Ebolitana. Per fortunaha concluso Canforanon ci sono stati feriti e i danni alla tribuna dello stadio “Felice Squitieri” sono meno gravi rispetto a quanto si temeva”.

[ads2]

Previous article Olympic, ultima d’andata casalinga con il Real Bellizzi
Next article Servalli firma il protocollo d’Intesa con Rete Onu
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).