Ultime notizie
Home » Politica » Bracigliano, arrivano i risultati degli scrutini per le elezioni comunali
bracigliano

Bracigliano, arrivano i risultati degli scrutini per le elezioni comunali

Anche per il Comune di Bracigliano sono usciti gli scrutini per le elezioni comunali che si sono svolte ieri. Antonio Rescigno è stato eletto sindaco

Dopo la giornata di elezioni comunali di ieri sono arrivati i risultati degli scrutini anche per i seggi di Bracigliano, in provincia di Salerno.

Per Lista Civica -La svolta– il candidato sindaco Antonio Rescigno ha raggiunto 1.992 voti, con una percentuale del 52,11% delle preferenze, venendo eletto così nuovo Sindaco. 

Per la Lista Civica -Scegli il Futuro- il candidato Giovanni Grimaldi ha totalizzato 1.728 voti ed una percentuale del 45,21%. 

Per Movimento 5 Stelle.IT il candidato Agostino Romano ha raggiunto 102 voti ed una percentuale del 2,66%.

Così come riportano i dati del Ministero dell’Interno le schede bianche sono state 11, per una percentuale dello 0,28% e quelle nulle invece 31, per una percentuale dello 0,80%.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Grazia De Gennaro

Grazia De Gennaro
Classe 1987, si è laureata in Sociologia presso l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la laurea di Primo Livello. Ha poi ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa, acquisita presso Salerno Formazione. Ha partecipato a diversi concorsi letterari tra cui quello dell'estate 2015, che le è valso un Primo Premio. I suoi interessi sono Arte e cultura in genere, ed è un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ ,Il suo sogno nel cassetto è diventare giornalista e scrittrice.

Leggi anche ..

Siccità in Campania, Regione chiede stato di calamità naturale

Formalizzata, da parte della Giunta Regionale, la richiesta di riconoscimento dello stato di calamità naturale …