Home Prima Pagina Bocalon: “Contento di essere qui. Il mio habitat è l’area di rigore” [VIDEO]

Bocalon: “Contento di essere qui. Il mio habitat è l’area di rigore” [VIDEO]

0
Bocalon: “Contento di essere qui. Il mio habitat è l’area di rigore” [VIDEO]

Primo allenamento e prime parole da giocatore della Salernitana per Riccardo Bocalon: “Salerno è una piazza importante, cercherò di onorare la maglia

[ads1]

Prime dichiarazioni da giocatore della Salernitana per Riccardo Bocalon:Sono stato accolto molto bene. So bene che Salerno è una piazza molto importante, cercherò di onorare la magli nel migliore dei modi e di dimostrare il mio valore”. Il nuovo bomber granata ha poi parlato delle sue caratteristiche tecniche: “Sono un attaccante che ama fare gol, mi piace attaccare la profondità ma il mio habitat è l’area di rigore. Infine una battuta sulle aspettative della stagione “Spero innanzitutto che si ottenga una salvezza tranquilla, quello che verrà in seguito sarà di guadagnato“.

Brutte notizie invece per Francesco Orlando. La risonanza magnetica ha infatti evidenziato una lesione parziale del crociato che costringeranno il calciatore a restare lontano dai campi di gioco per almeno tre mesi. Orlando si era infortunato lo scorso 30 luglio nell’amichevole disputata contro i dilettanti del Tolentino.

Intanto sono ore importanti per il mercato granata. Già in serata o al massimo nella giornata di domai, dovrebbero essere ufficializzati gli arrivi del portiere Radunovic e dell’esterno d’attacco Leonardo Gatto. L’obiettivo della società è quello di mettere i due giocatori a disposizione di mister Bollini per l’esordio di domenica in Coppa Italia contro l’Alessandria.

[ads2]