Home Eventi Black Vibration targate Periferica Konnection

Black Vibration targate Periferica Konnection

0
Black Vibration targate Periferica Konnection

Periferica Konnection v’invita al BaBa Bar di Pagani, sabato 8 aprile, per Black Vibration: una serata, come lascia intuire il nome dell’evento, all’insegna della Black Music!

[ads1]

Il BaBa Bar di Pagani (in piazza Bernardo d’Arezzo) presenta, sabato 8 aprile 2017, in collaborazione con Periferica Konnection, Black Vibration: una serata totalmente dedicata alla black music.

Start alle ore 22:30 con ingresso, rigorosamente, gratuito.

Una musica senza ibridi, pura e genuina che spazia dal soul al funk, dall’hip hop all’afrobeat disco: una serata dove lasciarsi andare ai ritmi frenetici e alle melodie mozzafiato.

Il dj set sarà a cura di DjPio Dj Kowù

“La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza”

[ads2]

Previous article Arresti nella Valle dell’Irno, le operazioni dei Carabinieri
Next article Sospetto caso di meningite per una studentessa universitaria
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.