Ultime notizie
Home » Cronaca » Bidone incendiato sotto casa del Procuratore. Sono partite le indagini
bidone

Bidone incendiato sotto casa del Procuratore. Sono partite le indagini

Nella notte di lunedì due giovani hanno incendiato un bidone dell’immondizia, sotto il portone del Procuratore Leonida Primicerio, al Trincerone.  Sono già partite le indagini

Trincerone. Nella notte di lunedì un bidone dell’immondizia è stato dato alle fiamme da due giovani, nella zona centrale di Salerno. Pare che nei paraggi della zona in cui è stato sviluppato il rogo ci fosse il portone dell’abitazione del Procuratore Leonida Primicerio, così come riportato da aSalerno.

Inoltre il fuoco ha danneggiato anche uno scooter parcheggiato poco istante e carbonizzato una saracinesca. 

Secondo un primo sopralluogo del Magistrato la presenza dello stabile del Procuratore è da considerarsi solo una coincidenza, mentre le Forze dell’Ordine, recatesi sul posto, hanno il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente e capire in che modo è stato causato.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Grazia De Gennaro

Grazia De Gennaro
Classe 1987, si è laureata in Sociologia presso l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la laurea di Primo Livello. Ha poi ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa, acquisita presso Salerno Formazione. Ha partecipato a diversi concorsi letterari tra cui quello dell'estate 2015, che le è valso un Primo Premio. I suoi interessi sono Arte e cultura in genere, ed è un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ ,Il suo sogno nel cassetto è diventare giornalista e scrittrice.

Leggi anche ..

Battipaglia

Battipaglia, la sindaca conferma il no all’impianto di compostaggio

Battipaglia, la sindaca conferma il no al sito di compostaggio e annuncia la sua presenza …