Ultime notizie
Home » Territorio » Battipaglia » Battipaglia, donna muore in un incidente stradale
incidente

Battipaglia, donna muore in un incidente stradale

Battipaglia,incidente sulla SS18 avvenuto 30 minuti fa fra un’auto e un ciclomotore vespa Sul posto gli agenti della Polizia Locale

AGGIORNAMENTO

E’ stata appena identificata la vittima dell’incidente, secondo quanto rivelato da “L’Occhio di Salerno”. La giovane vittima aveva 19 anni ed era la figlia del noto imprenditore battipagliese Renato Santese, Maria Rosaria Santese. La ragazza era a bordo del suo motorino quando ha impattato frontalmente contro un’auto.

La strada è stata transennata e sul posto sono giunti i vigili, coordinati dal comandante Iuliano.

L’INCIDENTE

Circa 30 minuti fa, un’auto e un ciclomotore vespa si sono scontrati frontalmente sulla SS18. Purtroppo la giovane donna coinvolta non è sopravvissuta all’incidente Di lei non si sa ancora nulla se non la giovane età.

Sul posto, secondo “Battipaglia 1929”, sono intervenuti gli angenti della Polizia Locale che hanno provveduto a transennare la zona per iniziare i rilevamenti. Sul posto è atteso il sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, Antonio Cantarella

Battipaglia

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

About Gabriella Mazzeo

Gabriella Mazzeo
Vent'anni di chiacchiere, aspirante giornalista con una predisposizione al troppo caffè. Studentessa di Lettere moderne, appassionata di cinema, serie tv, libri. Scrivo dove posso, anche quando non posso. Temibile femminista.

Leggi anche ..

simonetta lamberti

Simonetta Lamberti, il simbolo della lotta alla criminalità organizzata

Simonetta Lamberti , la bambina diventata simbolo della città metelliana e della lotta contro la …