Home Attualità Battipaglia: il Governatore Vincenzo De Luca e la sindaca Cecilia Francese per l’inaugurazione del sovrappasso

Battipaglia: il Governatore Vincenzo De Luca e la sindaca Cecilia Francese per l’inaugurazione del sovrappasso

0
Battipaglia: il Governatore Vincenzo De Luca e la sindaca Cecilia Francese per l’inaugurazione del sovrappasso

Battipaglia: il Governatore Vincenzo De Luca e la sindaca Cecilia Francese per l’inaugurazione del sovrappasso facente parte del progetto PIU’ EUROPA

[ads1]

Presenti oggi all’inaugurazione del sovrappasso di Battipaglia facente parte del progetto PIU’ EUROPA diversi esponenti dell’attuale amministrazione comunale quali la sindaca Cecilia Francese, gli assessori Gioia e Provenza e i consiglieri Longo, Liguori, Salvatore, Morini. A sorpresa presenti anche l’ex sindaco Barlotti e l’ex sindaco Santomauro. Sul posto anche Carabinieri e Protezione Civile. Il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca è arrivato intorno alle ore 18:30 intrattenendosi dapprima con la sindaca Francese e successivamente con Santomauro e Barlotti. Subito dopo è iniziata il giro perlustrativo del cantiere. L’incontro è culminato in un discorso davanti ai microfoni per la stampa.

“Avere il Governatore qui stasera è straordinario” – dichiara la sindaca Francese – “lo ringraziamo per i recuperati 9 milioni di Euro e per aver creduto nella nostra giovane amministrazione. Inoltre volevo ringraziare Barlotti e Santomauro per aver pensato e mandato avanti il progetto”. Il Governatore De Luca ha successivamente preso la parola ringraziando la sindaca per l’invito: “E’ una bella serata per un assistere ad un intervento straordinario come questo. Battipaglia è uno dei più importanti poli industriali della provincia e della regione. Noi siamo interessati ad attirare investimenti in zona. Abbiamo infatti lavorato in questi mesi per migliorare le condizioni di attrattività industriale del territorio. L’inserimento nell’area di crisi della città di Battipaglia assume significato se visto in relazione ad un tentativo di incentivare e incoraggiare l’industria. Abbiamo altre prospettive interessanti su cui lavorare, ma è nostro primario interesse creare lavoro per i nostri giovani”.

Alla fine del suo intervento, l’ex sindaco di Salerno ha inoltre simpaticamento chiesto alla sindaca Francese l’inserimento di un impianto a led.

 

[ads2]