Home Attualità Baronissi, Il Punto rafforza i turni in occasione del Capodanno

Baronissi, Il Punto rafforza i turni in occasione del Capodanno

0
Baronissi, Il Punto rafforza i turni in occasione del Capodanno

Il Punto di Baronissi implementa i turni di lavoro in occasione dell’imminente Capodanno per evitare disagi e rispondere alle esigenze della cittadinanza

[ads1]

Il P. A. Il Punto  non lascia, anzi raddoppia. Se un pò ovunque, infatti, si parla di ferie, vacanze o gite fuori porta in occasione della fine dell’anno, gli operatori del gruppo irnino si muovono in totale disaccordo con le normali prassi di questo periodo, continuando il loro lavoro annuale nonostante le festività. A tal proposito, e soprattutto in previsione dell’ imminente Capodanno, da domani mattina sarà ulteriormente rafforzato il servizio su tutto il territorio di Baronissi.

L’operazione prevede l’impiego di altri operatori che andranno a supportare i tanti già di turno, e proseguirà anche nelle battute iniziali del nuovo anno per poi giungere al termine alle ore 24:00 del 1 gennaio 2017.

L’idea, che permette di andare incontro alle eventuali esigenze dei cittadini, avrà il suo effetto in un periodo molto caldo dell’anno durante il quale molte volte le attività di supporto e solidarietà sono affidate al caso.

[ads2]