Home Territorio Baronissi Baronissi, un’Ape Car si è ribaltata intrappolando il suo conducente

Baronissi, un’Ape Car si è ribaltata intrappolando il suo conducente

0
Baronissi, un’Ape Car si è ribaltata intrappolando il suo conducente

A Baronissi si è ribaltata un’Ape Car lungo Corso Garibaldi, intrappolando il suo conducente. Possibile caso di omissione di soccorso:  ritrovata la targa di un secondo veicolo sul posto

[ads1]
Si è appena verificato un incidente a Baronissi lungo Corso Garibaldi, all’altezza della locale Farmacia Sant’Anna. Un commerciante ambulante ha chiesto aiuto poiché era rimasto intrappolato sotto il suo mezzo: un’Ape Car.
Il mezzo ribaltandosi ha intrappolato l’uomo in una morsa, da cui non è riuscito a divincolarsi fino all’arrivo dei soccorsi. Essendo Corso Garibaldi un’arteria principale, l’episodio ha creato disagio tra i cittadini, per l’intensificarsi del traffico nei pressi dell’incidente.

Si profila l’ipotesi di omissione di soccorso da parte di un’auto che proveniva da via Buozzi che, secondo prime testimonianze emerse, non si sarebbe fermata allo stop andando ad impattare contro l’Ape Car. Ad acclarare l’ipotesi il ritrovamento di una targa sul luogo dell’incidente.

Sul posto al momento l’ambulanza della Onlus Il Punto  di Baronissi ed anche i Carabinieri, intervenuti per i rilievi del caso. Non sono ancora ben chiare le dinamiche dell’incidente.

Previous article Movida Goodlife, la seconda edizione della kermesse di Pellezzano
Next article Donna precipita dalla finestra in Zona Carmine a Salerno. Immediati i soccorsi
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).