Ultime notizie
Home » Sport » Arti Marziali » Baronissi, l’atleta Domenico Stabile sul podio del 1St mediterranean wushu championships
baronissi

Baronissi, l’atleta Domenico Stabile sul podio del 1St mediterranean wushu championships

La comunità di Baronissi ancora una volta protagonista nel settore delle arti marziali. L’atleta di Pellezzano Domenico Stabile sul podio del 1St Mediterranean Wushu Championships

Dopo i recenti successi raccolti da Michele Giordano, Baronissi si rivela ancora una volta protagonista in occasione dei recenti Giochi del Mediterraneo, in via di svolgimento ad Antaluya in Turchia.

A primeggiare questa volta è stato Domenico Stabile, atleta e già istruttore agonista presso l associazione New Generation Sport, convocato dalla F.I.W.U.K (Federazione Italiana Wushu kung-fu) per far parte della squadra organizzata in rappresentanza del 1St Mediterranean Wushu Championships disputato dal 16 al 20 marzo proprio in terra turca.

baronissi

Grazie alle sue prestazioni, Stabile è riuscito a posizionarsi sul podio conquistando la medaglia d’argento nella categoria 80 kg sanda, lo sport da combattimento relativo alle discipline del Kung Fu più conosciuto, dopo una gara d’alto livello gestita in modo ottimale e terminata in seguito a k.o dell’avversario. L’atleta, residente a Baronissi, gestisce la sua palestra presso il palazzetto dello sport di Capriglia in località Pellezzano e ha dedicato questa medaglia al suo gruppo e alla famiglia che lo sostiene. Il campione ha, inoltre, rivolto un forte ringraziamento anche al suo ct Marco Barri.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Ivan Galluzzi

Ivan Galluzzi
Ama definirsi studente di Farmacia,facoltà cui è iscritto presso l'università degli studi di Salerno,e studioso di musica,attività che occupa gran parte del suo tempo libero. Tra le sue altre passioni figurano quella per la scrittura ed il calcio, ed inoltre collabora attivamente con la radio dell'università di Salerno in qualità di speaker.

Leggi anche ..

Antunzmask e Safe And Sound live al Bar Diamante

Antunzmask e Safe And Sound live al Bar Diamante

Giovedì 21 settembre, con inizio alle ore 22, presso il Bar Diamante di Mercato San Severino, ci …