Home Territorio Baronissi Incidente a Baronissi, il bambino è fuori pericolo

Incidente a Baronissi, il bambino è fuori pericolo

0
Incidente a Baronissi, il bambino è fuori pericolo

Giungono notizie riguardanti lo stato di salute del bambino investito nei giorni scorsi a Baronissi. Secondo quanto appreso, sembrerebbe che il bambino sia fuori pericolo, in seguito all’intervento chirurgico

[ads1]

AGGIORNAMENTO 24/01/2017: giungono notizie riguardanti lo stato di salute del bambino investito nei giorni scorsi a Baronissi. Secondo quanto appreso, sembrerebbe che il bambino sia fuori pericolo, in seguito all’intervento chirurgico.

E’ notizia di pochi minuti fa quella riguardante un bambino di 11 anni che sarebbe stato investito a Baronissi nei pressi dell’ufficio postale.

Secondo una primissima ricostruzione emersa e ancora da verificare, il bambino sarebbe stato travolto da una Citroen C3, mentre era intento ad attraversare la strada. Successivamente, a causa dell’impatto, il giovane sarebbe  stato sbalzato sul marciapiede ricevendo un colpo violento dietro la testa e perdendo momentaneamente coscienza.baronissi

Sul posto immediato l’intervento dei soccorritori del Punto di Baronissi che hanno trasportato l’11 enne in primis al Pronto Soccorso Ruggi d’Aragona di Salerno e successivamente, tramite elisoccorso, all’Ospedale Santobono di Napoli dove è stato intubato e sedato in sala rianimazione.

Sul posto anche i Carabinieri e i caschi rossi.

Seguiranno eventuali aggiornamenti.

[ads2]