Ultime notizie
Home » Territorio » Baronissi » Baronissi, scontro tra clan. Bruciata auto di un esponente del clan Genovese
Montalbino

Baronissi, scontro tra clan. Bruciata auto di un esponente del clan Genovese

Baronissi, nella notte è stata bruciata un’ auto di un membro del clan Genovese molto attivo nella Valle dell’Irno

Sembra essersi trattato di un avvertimento al clan Genovese. Nella notte tra venerdì e sabato, infatti, un’autovettura è stata data alle fiamme a Baronissi, in via Nunzio Pagliara. La vettura, trattasi di una Toyota Yaris, apparterrebbe ad un membro del clan molto attivo nella Valle dell’Irno. La macchina, stando a quanto riporta Salernonotizie, è stata incendiata proprio sotto l’appartamento dell’uomo.salerno, vallo, baronissi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme, i Carabinieri di Mercato S. Severino e di Baronissi. Sul luogo anche i tecnici dell’Enel. Rinvenuta anche una tanica di benzina in prossimità della carcassa del mezzo esploso.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB ZON.it

Print Friendly, PDF & Email

About Roberto Iossa

Roberto Iossa
Dopo aver conseguito il Diploma al Liceo Scientifico "B.Mangino" di Pagani, ho seguito il corso di laurea in Beni Culturali presso l'Università degli Studi di Salerno laureandomi nel 2016. Le mie passioni principali sono ovviamente l'arte e la musica con un'attenzione particolare al mondo indie. Da poco ho avviato una collaborazione con zerottonove.it e non vedo l'ora d'intraprendere questa nuova esperienza formativa che sazierà sicuramente la mia infinita voglia di provare nuove realtà. Pagani è la città in cui sono cresciuto e quindi le rivolgerò un'attenzione particolare sia per quanto riguarda la cronaca che per la politica, cultura e tutto ciò che riguarda la terra di "santi, artisti e mercanti". Il mio motto? "Per aspera ad astra".

Leggi anche ..

Battipaglia

Battipaglia, la sindaca conferma il no all’impianto di compostaggio

Battipaglia, la sindaca conferma il no al sito di compostaggio e annuncia la sua presenza …